Destinando il tuo 5xmille a Don Orione Solidale onlus continueremo a creare opportunità di crescita economica in zone depresse del mondo in modo da rendere le missioni delle PSMC economicamente autosufficienti.

 

Il 5xmille 2019 sarà destinato al Progetto SOS Donna Il progetto ha l’obiettivo di supportare le donne residenti nelle zone rurali di Anyama (Costa d’Avorio) garantendo loro il sostegno medico durante la maternità e offrendo per la prima volta un programma di prevenzione del tumore del collo dell’utero e delle più comuni infezioni sessualmente trasmissibili.

L’iniziativa sarà realizzata dal Centro Medico Don Orione di Anyama (CMDO), gestito dalle Piccole Suore Missionarie della Carità (Don Orione), che da maggio 2007 è impegnato in attività di promozione e prevenzione della salute delle donne.

Per donare il 5 x mille dell’IRPEF a Don Orione Solidale ONLUS metti la tua firma e il codice fiscale 97873970582 nel riquadro "Associazioni di Volontariato o Associazioni Non Lucrative di Utilità Sociale" della dichiarazione dei redditi (730, Unico, Certificazione Unica).

>>

Contatti

Associazione DO Solidale
(Don Orione Solidale) onlus

via Monte Acero 5 - 00141 Roma

 

info@donorionesolidale.org

Stampa | Mappa del sito
Associazione DO Solidale (Don Orione Solidale) onlus - C.F. 97873970582

E-mail